Cucine su misura Belluno

Arredamenti Bortolin: mobilieri specializzati nell’arredo cucina

Tutto su di noi

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: cucine certificate

Con 35 anni di esperienza alle spalle Arredamenti Bortolin mette a disposizione della clientela la propria competenza dal 1979, specializzandosi nella fornitura di cucine su misura Belluno. Innovative, ecosostenibili, italiane, le cucine proposte sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze e non a caso l’azienda si è affermata come un riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di cucine su misura Belluno. Le maestranze della ditta assicurano la realizzazione di articoli in grado di soddisfare le più svariate esigenze abitative. Ogni modello proposto può essere declinato in uno svariato numero di modelli fino a creare una soluzione su misura.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: al centro della casa

Da sempre la cucina è il centro attorno a cui si svolge la vita di un’intera famiglia. La cucina è il luogo della famiglia, l’ambiente dove si trascorre la maggior parte del tempo per incontrarsi, parlare e lavorare. Con il passare gli spazi della casa si sono rimpiccioliti e gli elettrodomestici sono diventati protagonisti di questo ambiente che rimane il cuore di ogni abitazione: da qui l’importanza di arredarla nel migliore e più funzionale dei modi.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: luogo di condivisione

La cucina è uno spazio di condivisione e convivialità, di incontro, dove stare bene e a proprio agio. Ecco allora che entrano in campo concetti come la comodità, la praticità e la bellezza. Accanto alla funzionalità diventano fondamentali anche aspetti legati all’estetica, all’ergonomia degli elementi proposti, senza sottovalutare la scelta dei materiali e l’elemento innovativo e tecnologico.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: rivenditore Scavolini

In grado di interpretare gli spazi con gusto e razionalità, Scavolini con le sue cucine intercetta stili e desideri diversi, interpretando anche la richiesta di quella parte di pubblico che, con il design, intende rendere unica la propria casa. Brand di alto livello, Scavolini propone cucine di eccellente qualità, dal design multiforme e allo stesso tempo accessibili. Arredamenti Bortolin è rivenditore ufficiale del marchio, proponendo un’ampia selezione di articoli con qualità garantita .

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: innovazione

La cucina deve essere in grado di rispondere alle esigenze del lifestyle contemporaneo, accompagnando ritmi e dinamiche della vita. Per rispondere a pieno a questa esigenza la ditta di arredi di Alano di Piave nel bellunese realizza cucine su misura Belluno: ogni dettaglio è curato e verificato tenendo presente l’ambiente in cui si andrà a inserire. Grazie alla perizia e alla creatività di progettisti cucine prendono forma arredi unici, capaci di reinventare lo spazio.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: per ogni esigenza

Presso lo showroom sono disponibili i più svariati modelli di cucine, da quelle classiche e tradizionali a quelle più moderne i innovative, fino alla proposta di cucine su misura Belluno. Il centro è rivenditore autorizzato del marchio Scavolini. Per ulteriori informazioni in merito è possibile consultare il sito internet: www.cucinesumisura.belluno.it

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: cucine ecosostenibili

Sensibile al problema ecologico e del disboscamento Arredamenti Bortolin utilizza per le proprie cucine solo legnami provenienti da zone controllate. L’ambiente cucina ha bisogno di solidità, bellezza e comfort, oltre che di funzionalità e il legno è un materiale adatto a rispondere al meglio a queste esigenze. In quanto materiale naturale per eccellenza è importante che sia certificato, in base ai diversi protocolli. Per certificazione, da parte della gestione forestale, si intende una procedura di verifica riconosciuta e collaudata che porti all’emissione di un certificato che attesti che le forme di gestione boschiva rispondono a determinati requisiti di sostenibilità. Le cucine proposte dalla ditta di arredo bellunese vogliono essere in sintonia con l’ambiente e si distinguono per la scelta di materiali ecologici e certificati, per l’impiego di vernici atossiche e per l’assenza di colle chimiche. Sono in poche parole cucine dall’anima green.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: sopralluogo gratuito 

Una lunga esperienza e competenza sul campo consente all'azienda di arredo di realizzare cucine su misura Belluno completamente personalizzabili con isola, penisola e angolari, facendo attenzione ad assicurare una perfetta integrazione tra il modello proposto e le caratteristiche di ciascuna abitazione. Per questi motivi il personale è a disposizione per sopralluoghi preliminari e di verifica misure gratuiti, occupandosi in seguito di gestire anche il trasporto e il montaggio mobili a cura di falegnami specializzati. Le cucine su misura Belluno sono ecosostenibili in termini di materiali impiegati e di modalità di lavoro.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: le cucine Scavolini

Un tempo conosciute come le “più amate dagli italiani” le cucine Scavolini confermano negli anni la propria vocazione di prodotto leader, frutto del lavoro di un brand prestigioso e affidabile che è stato in grado di portare nel mondo il gusto italiano e con quello anche il modo italiano di concepire e vivere la cucina. Tra modernità e tradizione, tra gusto classico e innovazione, le cucine Scavolini rispondono alla più svariate esigenze in fatto di stile abitativo e di gusto per gli arredi: dall’appeal più industriale alle atmosfere delle residenze di campagna, dall’eleganza di uno stile internazionale dalle linee pulite alle note tradizionali capaci di riscaldare al meglio ogni ambiente. Arredamenti Bortolin è rivenditore autorizzato di cucine Scavolini.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: modernità e tradizione

Moderne e tradizionali, le cucine proposte dalla ditta di arredo del bellunese sono in primo luogo cucine da vivere. Alla loro realizzazione contribuiscono ogni giorno costruttori, architetti, interior designer, falegnami specializzati che mettendo insieme le competenze arrivano a creare cucine personalizzate e su misura, realizzate con i migliori materiali e anche facendo attenzione all’ambiente. Grazie al team, a disposizione del cliente per ogni esigenza, è possibile dare un tocco classico, sofisticato ed elegante alla propria cucina.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: consulenza

La progettazione e la gestione dello spazio abitativo richiede una consulenza minuziosa e accurata, integrando modi e stili di vita, restando sempre aggiornati sui colori, i materiali e le nuove tendenze in fatto di arredo cucina. Il personale dell'azienda specializzata in cucine su misura Belluno è a disposizione della clientela per offrire assistenza completa che va dall’organizzazione progettuale alla direzione lavori, dal coordinamento fornitori fino alla realizzazione finale del prodotto.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: cucine artigianali

Da sempre il cuore della casa, le cucine artigianali sono quelle maggiormente in grado di interpretare questo tipo di concetto, per questo il mobilificio specializzato in cucine su misura Belluno sceglie per le proprie cucine solo il meglio, a partire da progettisti, interior designer, architetti e falegnami che ne disegnano e poi creano il progetto, fino alla scelta dei materiali migliori e alla selezione degli elettrodomestici più funzionali. Il risultato sono cucine funzionali e belle da vivere.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: elettrodomestici

Per sostituire un elettrodomestico da incasso è importante sapere come operare ed è fondamentale rivolgersi a una ditta specializzata in grado di provvedere alla sostituzione di qualsiasi apparecchio da incasso, dal congelatore al frigorifero, dal forno alla lavastoviglie alla cappa della cucina. L'azienda offre anche questo servizio, sostituendo in tempi brevi il vecchio elettrodomestico.

Arredamenti Bortolin cucine su misura Belluno: eco friendly

La maggior parte delle cucine prodotte oggi sono progettate seguendo criteri di qualità attenti sia all’ambiente, che si conferma sempre di più come un bene da tutelare, sia alla salute di chi trascorre in cucina la maggior parte del tempo. Da qui l’importanza di scegliere materiali naturali o non trattati chimicamente, in alcuni casi anche rinnovabili e riciclabili. Una sempre maggiore consapevolezza ecologica sta orientando anche il consumatore verso la ricerca di arredi in grado di soddisfare questo tipo di esigenza. La ditta di arredi di Alano di Piave è in grado di fornire ottime soluzioni e proposte anche sul versante di arredi e cucine sostenibili.

Espandi
Alano Di Piave

32031 - Alano Di Piave (BL) Veneto
Via della Vittoria, 34
Ubicazione: Fener di Alano di Piave
Distanza dal centro: 2,51 Km
Telefono: 0439789430
Partita IVA: 00980840250
Responsabile trattamento dati: Bortolin Stefano